Translate

martedì 20 giugno 2017

Vaccini, glifosati, mercurio... dottor Stefano Montanari - Vaccinazioni alla cieca . Autorità assenti ed arroganti


Per la protezione delle generazioni future, di noi stessi, guardare questo video, ponderare con attenzione le parole del dottor Stefano Montanari esperto mondiale di nanopatologie  vedi qui.., e trarre le proprie considerazioni da persone intelligenti, capaci di ragionare con la propria testa.

Il dottor Montanari non è contrario ai vaccini, ma vuole che siano puliti e con una sperimentazione adeguata.

La vaccinazione di gregge è una bufala, (95% della popolazione) perché il vaccino non si attiva su tutti e che un vaccino ha una durata  limitata e che le malattie infettive sono talmente tante che......

Abbiamo il diritto di essere informati ed abbiamo il diritto, qualora ritenessimo necessario fare un vaccino che essi siano sicuri, puliti.

I vaccini non sono un prodotto scientifico, ma un atto di fede. E' proibito fare ricerca. E' un grande business con i cui proventi è possibile comperare chiunque.

Lascio la parola al dottor Montanari, che oltre ai vaccini parla anche della pericolosità del glifosato che è  contenuto nei vaccini  ma anche nel mondo vegetale, quindi tutti ne siamo colpiti, carnivori, erbivori, vegetariani, vegani ecc....




Nessun commento:

Posta un commento