Il fallimento continuo di aziende, la disoccupazione, la mancanza di prospettive hanno fatto sì che 500.000 ( vedi ANSA ) ragazzi, intelligenti, capaci, si sono visti costretti a lasciare l'Italia ed offrire le loro capacità, di alto livello, a Germania Inghilterra e Francia...... mentre noi ci sgretoliamo sopportando un carico con numeri indeterminati di migranti, costretti a fuggire dal loro ricchissimo Paese, l'Africa, senza avere prospettive dignitose.
Tutti i giorni girando per Roma li vedo davanti ai supermercati a chiedere monetine o per strada che vogliono venderti calzini e fazzolettini.... Sono. in mano ad organizzazioni criminali. Molti dormono per strada.
La cosa che colpisce è che sono tutti giovani, forti ed ultimamente si sono aggiunte anche giovani donne.....da avviare dove? a fare cosa? Prostituzione in mano alle bande " legalizzate" di criminali sia del loro Paese che europei?
Dove vanno, quali prospettive si dispiegano davanti a loro?
In realtà questi ragazzi dovrebbero fare la differenza a casa loro, spodestare i loro governanti corrotti dai " potenti occidentali " e farsi restituire le miniere di rame, di oro, di diamanti e quanto ogni altro ben di dio la natura ha dotato il loro territorio.
Anche i nostri ragazzi dovrebbero andare via solo per desiderio di cambiare, di ampliare la mente e non per necessità. Vanno via attratti da "ricchi compensi" invece di rimanere qui e cambiare le cose,
La nostra Italia è piena di vecchi, stanchi, piegati da anni di lavoro inutile, annichiliti dallo spettro della povertà e soli......... raccolgono briciole di niente .....
I poteri deviati che hanno il controllo su tutto , dettano legge e stanno facendo un deserto e questo deserto lo chiameranno Italia.
Dove sono i politici incorrotti? Magari hanno paura per la loro vita e quella dei loro cari...... Ma a tutto c'è un limite